Pagina 1 di 1

CD Projekt Red è stata vittima di un furto di documenti ed assets riguardanti Cyberpunk 2077

Inviato: giovedì 8 giugno 2017, 19:01
da Barrnet
Immagine
Tramite shacknews.com è stato reso pubblico che CD Projekt Red è stata vittima di un furto di documenti ed assets riguardanti Cyberpunk 2077, il prossimo RPG in lavorazione presso la casa di sviluppo, con tanto di richiesta di riscatto per evitarne la diffusione pubblica.
La società però non ha ceduto al ricatto ed ha intenzione di non pagare, dovremo quindi aspettarci il rilascio di nuova documentazione leakata su Cyberpunk 2077, su cui però potremmo contare poco per definire come potrà essere il prodotto definito.
Immagine
CD Projekt Red ha infatti rilasciato pubblicamente una dichiarazione in cui afferma che i documenti e gli assets coinvolti nel furto sono vecchi e largamente non rappresentativi dello stato attuale del gioco: Si raccomanda inoltre di non prestare attenzione ad informazioni non provenienti dalla società stessa. Riusciranno i ladri a rovinarci la sorpresa di un eventuale annuncio all'E3? Sarebbe il miglior modo per danneggiare CD Projekt Red, come eventuale vendetta per non aver pagato il riscatto richiesto.