Pagina 1 di 1

Dragon Quest XI: Introdotte le abilità e magie di Silvia

Inviato: giovedì 8 giugno 2017, 18:49
da HQTheFear
Immagine
L'ultimo numero di Jumply Weekly ha nuove informazioni su Dragon Quest XI: In Search of Departed Time riguardo al personaggio di Silvia e il Regno Samadhi.

Silvia è un viaggiatore che trascorre una vita a libera e ha il sogno di “far sorridere tutte le persone nel mondo con le sue performance.” E' sempre allegro e positivo, ed è il miglior incoraggiatore della squadra. Può partecipare alle battaglie con attacchi diretti, supporto e recupero, e può equipaggiare spade, fruste e pugnali.

Gli incantesimi che può utilizzare sono:
  • "Oomph": aumenta il potere d'attacco di un alleato. Un incantesimo utile nelle battaglie di boss e simili.
Le abilità che possiede, invece, sono:
  • "Hustle Dance" - Una danza animata che ripristina HP a tutti i membri della squadra.
  • "Miracle Sword" - Una spada a una mano che può recuperare HP mentre infligge danni.
  • "Whip of Love" - Un’abilità con la frusta che infligge molti danni a più nemici.
  • "Viper Fang" - Un'abilità con un pugnale che attacca un singolo nemico con la possibilità di avvelenarlo.
Il Regno Samadhi è un paese di cavalieri circondati dal deserto che regna su quest'ultimo e elogia la sua cavalleria. Si dice che il giovane principe stesso sia un cavaliere eccezionale. Nello stesso paese si svolgono anche le corse dei cavalli. Lo screenshot, in fondo alla notizia, mostra una tenda da circo in quello che viene descritto come una città del castello dove la gente è molto attiva.

Ricordiamo che Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà rilasciato per PlayStation 4 e 3DS il 29 luglio in Giappone. E' anche in programma una versione per Switch, di cui non si sa ancora nulla.

Immagine