Pagina 1 di 1

Primi dettagli e screenshots per Lost Sphear

Inviato: venerdì 2 giugno 2017, 17:11
da HQTheFear
Annunciato qualche giorno fa, Square Enix ha anche aperto, per l'occasione, il sito ufficiale dedicato a Lost Sphear, fornendo le prime informazioni e nuovi screenshot del mondo di gioco, del sistema di battaglia e dei personaggi principali.

Lost Sphear sarà ambientato su un pianeta basato sui ricordi. Quando uno di questi ricordi si affievolisce quella parte del mondo smette di esistere diventando perduta trasformandosi in una foschia bianca che non può essere ripristinata dagli esseri umani. Il protagonista della storia sarà Kanata che con il potere dei ricordi e armato di spada , insieme ai suoi amici, impedirà che la sua città e il mondo intero diventino perduti.

Sono stati presentati anche altri personaggi e il sistema di combattimento. Gli amici di Kanata sono Lumina, Locke e Vahn e ognuno di loro presenta diverse abilità uniche. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, questo sarà basato sul già conosciuto I Am Setsuna avendo però la possibilità di modificare la propria posizione durante la battaglia, aggiungendo così maggiore strategia all'azione.

Ricordiamo che il gioco è in sviluppo e previsto nel 2018 in Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Di seguito abbiamo i primi screenshots del gioco, mentre in cima alla notizia troverete anche il trailer, già divulgato precedentemente, dell'annuncio del gioco.