Pagina 1 di 1

Twitch pubblica i propri piani per l'E3 2017

Inviato: mercoledì 31 maggio 2017, 20:55
da Barrnet
Immagine
Twitch ha annunciato tramite il proprio blog i piani per l'E3 2017, di cui continua a mantenere un contratto di esclusiva per la copertura in livestream della fiera, che si terrà dal 10 al 15 giugno. Twitch coprirà tutte le conferenze stampa (EA, Microsoft, Bethesda, PC Gamer, Ubisoft, Sony, Nintendo, Intel), terrà una sorta di "Pre Prew Show" che si terrà prima dei primi due giorni di fiera, in cui si terranno i primi annunci fuori dalle conferenze stampa.
Twitch terrà inoltre interviste e mostrerà gameplay durante le pause direttamente dallo Twitch Stage e avrà ospiti di prestigio come presentatori, quali djWHEAT, Anna Prosser, HelloKellyLink, Ezekiel_III, Seltzer, Swiftor, Okaydrian e Jon Carnage.
Immagine
Twitch offrirà inoltre a chiunque la possibilità di co-streammare l'E3, basterà mettere come gioco "E3 2017" e si dovrà utilizzare lo stream di sottofondo presente su twitch.tv/twitch o twitch.tv/twitchpresents: Non saranno ovviamente ammessi utilizzi di Stream terzi, sia dentro che fuori la piattaforma Twitch.