2K Games annuncia un nuovo gioco da un "franchise popolarissimo"
Inviato: giovedì 25 maggio 2017, 0:33

Possibile nuovo Borderlands?
"Andando avanti con l'anno fiscale 2019, ci aspettiamo di superare le vendite nette grazie al lancio di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games e quello di un nuovo titolo altamente anticipato da uno dei franchise più grandi di 2K."
Quindi, ciò lascia completa possibilità di un possibile Borderlands 3.
Infatti, in passato Randy Pitchford disse che il lavoro di Borderlands 3 sarebbe cominciato una volta completato Battleborn; Battleborn non ebbe tanto successo, quindi è logico che adesso Gearbox vuole andare con qualcosa di più sicuro.
Tornando a marzo, Randy Pitchford andò al GDC per mettere in mostra la tecnologia di rendering (via VG247) che Gearbox "potrebbe usare" in futuro. Il filmato mostrato assomigliava tantissimo a un gioco di Borderlands.
Invece, a gennaio Pitchford svelò su Twitter che Borderlands 3 non sarebbe mai arrivato su Switch, nonostante gli incoraggiamenti da parte di Nintendo. Ciò suggerisce, minimo minimo, che gli sviluppatori hanno una idea di Borderlands 3 (e che sicuramente un po' di lavoro è già stato completato).
Anche se ci sono voci di corridoio che potremmo vedere un nuovo Bioshock durante l'anno fiscale 2019 (da aprile 2018 a marzo 2019), le prove che abbiamo adesso suggeriscono che un nuovo Borderlands è molto più probabile; forse ne sapremo di più a questo E3?
Nel frattempo, puoi prenderti Borderlands: The Pre-Sequel a un prezzo bassissimo con il nuovo Humble Bundle, o prendere Tales from the Borderlands gratuitamente con il PlayStation+.