Pagina 1 di 1

Il film di Uncharted sarà un prequel, e come protagonista avrà il nuovo attore di Spider-Man!

Inviato: mercoledì 24 maggio 2017, 18:01
da Fluttershy
Immagine
Tom Holland sarà Nathan Drake.
E' già da un bel po' di anni che Sony è al lavoro su un film basato sulla serie di Uncharted: anche se la produzione di film è stata interrotta parecchie volte, lo studio è riuscito a fare molti progressi durante lo scorso anno; sappiamo ciò dal fatto che Sony ha annunciato di recente l'assunzione di un nuovo direttore e la produzione del copione completo del film.

Adesso, Sony ci svela pure (via Deadline) che il film sarà un prequel rispetto alla serie, ispirato dalla breve scena dei flashback all'inizio di Uncharted 3: L'inganno di Drake, e che Tom Holland (la star di Spider-Man: Homecoming, in arrivo il 6 luglio 2017) avrà la parte di Nathan Drake da giovane.

Lo stesso Spider-Man: Homecoming, che esce a luglio, è anche una proprietà di Sony Pictures; la decisione di prendere Tom Holland come protagonista nel film di Uncharted causò inizialmente un po' di shock, dato che Sony ha chiaramente deciso di assegnargli il ruolo più importante in due dei più grandi progetti dello studio. Dopotutto, prima di unirsi all'universo cinematico di Marvel Holland era praticamente sconosciuto.

Che ne pensi? Sei d'accordo con la decisione di Sony riguardo al ruolo di Holland? Ti piace l'idea di un prequel di Uncharted? Facci sapere nei commenti!