Pagina 1 di 1

Lo studio Platinum Games al lavoro su un nuovo gioco

Inviato: lunedì 22 maggio 2017, 17:39
da Konrad_Curze
Immagine
Lo studio Platinum Games è attualmente al lavoro su un nuovo gioco, facente parte di un nuovo Brand, non facente parte quindi delle saghe storiche di Bayonetta o di Vanquish.
Tale notizia è emersa al BitSummit in Kyoto, per bocca di Atsushi Inaba, produttore dello studio.
Attualmente il gioco è ancora senza forma, con lo studio impegnato a raccogliere le idee e per questo slitterà l'annuale uscita di un nuovo gioco, concedendosi più tempo per elaborarlo.
Questo videogioco senza nome si unisci quindi ad altri tre progetti attualmente in sviluppo da parte dello studio, di cui uno per il mercato del Mobile.