Call of Duty: World War 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
HQTheFear
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 338
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 20:20
Sesso: Maschio
Località: Camorra city
Contatta:

Call of Duty: World War 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Messaggio da HQTheFear »

Immagine
Circa una settimana fa, ci sono state speculazioni su un tweet scritto da Beenox, lo studio responsabile per i porting dei giochi Call of Duty sulle console old gen, oltre che ad essere i responsabili di Modern Warfare Remastered, dove si pensava che fossero coinvolti in un possibile porting di un Call of Duty sull'ultima console di casa Nintendo, Switch.

Ovviamente queste erano solo supposizioni e non c'era nulla di certo.
Recentemente però, sembra che l'opportunità di vedere un Call of Duty, in particolare WW2, su Nintendo Switch non sia una possibilità da scartare. Difatti sul sito ufficiale di Call of Duty è possibile, dopo l'iscrizione, collegare il proprio account Nintendo a quello del gioco. Le immagini (che troverete in basso alla notizia) hanno iniziato a girare su Reddit e altri siti di gaming che hanno dato vita a dei rumor dove la presentazione dell'E3 di Nintendo includerà un annuncio dedicato a Call of Duty: WW2 in arrivo, molto probabilmente, per la fine dell'anno.

Per adesso però, Activision non si è sbilanciata sulla notizia e il gioco è ancora previsto solo per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

ImmagineImmagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti