Destiny 2 su PC non usa server dedicati e non richiederà hardware potente!
Inviato: domenica 21 maggio 2017, 1:06

Piano piano, cominciamo a sapere sempre di più su Destiny 2 su PC.
David Shaw di Bungie ha recentemente parlato con PC Gamer ed ha svelato, oltre al 4K e i framerate sbloccati su PC, che "Destiny 2 non ha server dedicati su PC," aggiungendo anche che sanno dei potenziali problemi di latenza e che al momento non possono condividere nessun dettaglio al riguardo.
Anche se i requisiti per PC non sono stati ancora confermati, David ha suggerito che alcuni di questi dettagli potrebbero fuoriuscire all'E3 2017; ha però rassicurato chi vuole giocare su PC ma non ha un hardware bestiale, dicendo "No, non dovrai per nessun motivo al mondo comprare hardware all'avanguardia per giocare e avere un'esperienza divertente e di qualità."
Bungie sta lavorando tantissimo per festeggiare il lancio su Destiny 2 su PC con i botti, e ciò è confermato con David che promette che il gioco sarà "apposto dal day one," principalmente per convincere i fan su PC che Destiny 2 non è l'ennesimo porting da console fatto con i piedi.
Destiny 2 uscirà l'8 settembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Non si ha ancora una data precisa per quanto riguarda il gioco su PC.