Pagina 1 di 1

Destiny 2 su PC non usa server dedicati e non richiederà hardware potente!

Inviato: domenica 21 maggio 2017, 1:06
da Fluttershy
Immagine
Piano piano, cominciamo a sapere sempre di più su Destiny 2 su PC.
Quando Destiny 2 fu inizialmente annunciato, uno dei pezzi forti della notizia fu quello che il gioco sarebbe stato pure su PC, oltre che su console, a differenza del primo titolo! Ma col passare degli ultimi due mesi non abbiamo saputo più nulla dalla versione su PC, fino ad adesso.

David Shaw di Bungie ha recentemente parlato con PC Gamer ed ha svelato, oltre al 4K e i framerate sbloccati su PC, che "Destiny 2 non ha server dedicati su PC," aggiungendo anche che sanno dei potenziali problemi di latenza e che al momento non possono condividere nessun dettaglio al riguardo.

Anche se i requisiti per PC non sono stati ancora confermati, David ha suggerito che alcuni di questi dettagli potrebbero fuoriuscire all'E3 2017; ha però rassicurato chi vuole giocare su PC ma non ha un hardware bestiale, dicendo "No, non dovrai per nessun motivo al mondo comprare hardware all'avanguardia per giocare e avere un'esperienza divertente e di qualità."

Bungie sta lavorando tantissimo per festeggiare il lancio su Destiny 2 su PC con i botti, e ciò è confermato con David che promette che il gioco sarà "apposto dal day one," principalmente per convincere i fan su PC che Destiny 2 non è l'ennesimo porting da console fatto con i piedi.

Destiny 2 uscirà l'8 settembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. Non si ha ancora una data precisa per quanto riguarda il gioco su PC.