La seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è in arrivo entro la fine del mese!
Inviato: martedì 16 maggio 2017, 22:55

L'espansione conclude il pass stagionale e la missione in Bolivia.
La bella notizia è quindi, grazie agli sforzi dei Ghost, il cartello di Santa Blanca ha raggiunto una fine. Quella cattiva, d'altra parte, è che senza un piano a lungo termine post-intervento lo stato è caduto velocemente in una guerra civile. L'unità di forze speciali, Unidad, non ha abbastanza muscoli per controllare il paese, e quindi ciò che fa è reclutare ex-membri del cartello assieme a vari mercenari e criminali in cerca di grana, in una nuova unità speciale chiamata Los Extranjeros.
Con il paese in rovina, i Ghost hanno un'ultima missione: evacuare il personale CIA rimanente e i civili americani prima che cominci la guerra vera e propria. Durante la missione, però, il loro elicottero viene abbattuto e i Ghost vengono abbandonati nella giungla, senza nessun supporto, faccia a faccia con un nemico fornito con equipaggiamento e tecnologie nettamente superiori.
L'espansione avrà 15 nuovi missioni e 4 nuovi boss, e sembra quasi quasi un sequel diretto. Ubisoft ha detto che i giocatori cominceranno l'espansione con un nuovo personaggio al livello 30 e saranno "equipaggiati con tutte le abilità principali." Il livello massimo è stato aumentato a 35, e adesso ci sono 9 nuove abilità sbloccabili, assieme a 6 nuove armi fra cui fucili d'assalto, un fucile da cecchino e una balestra. Naturalmente, ci sono anche nuovi nemici da affrontare, tra cui soldati con armatura, cecchini veterani, e jammer che possono neutralizzare droni e altre diavolerie elettroniche, e assassini silenziosi che si possono rendere quasi invisibili con i loro dispositivi.
I proprietari del pass stagionale potranno giocarsi Fallen Ghosts subito dal 30, mentre il resto degli altri dovrà aspettare una settimana in più (6 giugno) e pagare 14,99€ per averla.