Pagina 1 di 1

For Honor: ecco la seconda stagione, con nuove mappe e nuove classi!

Inviato: martedì 16 maggio 2017, 20:47
da Fluttershy
Immagine
L'onoratissimo (hehe, capita?) For Honor di Ubisoft ha appena dato il via alla sua seconda stagione competitiva con un aggiornamento che aggiunge due nuove mappe e, solo per chi possiede il pass stagionale, due nuovi personaggi. Shinobi e Centurion saranno giocabili da tutti dal 23 marzo, ma apparte ciò tutti i guerrieri sono invitati a far uscire le budella del nemico sulle nuove mappe di Temple Garden e Forge!

Oltre a tutto questo, il grande aggiornamento include il solito carico di ribilanciamenti e risoluzioni di bug.

Lo Shinobi è una specie di Assassino dotato di una catena con falci attaccate ad essa, che può essere lanciata a distanza per farsi strada nelle battaglie più ravvicinate. Il Centurion è invece un mix tra Vanguard e Assassino con un gladio e mosse che mettono KO. Chi possiede il season pass li sblocca subito, mentre gli altri "poverelli" dovranno aspettare sempre al 23 marzo per sbloccarli con la valuta in-gioco.
Per quanto riguarda le mappe, ecco Forge:



Ed ecco Temple Garden:

L'aggiornamento aumenta anche il guadagno di XP dalle partite, porta bilanciamenti, fix e altro ancora. Vedi le note della patch V1.07 a questo link per tutti i dettagli.