Pagina 1 di 1

Gli zombi faranno il loro ritorno anche su Call of Duty: WWII!

Inviato: giovedì 27 aprile 2017, 17:35
da Fluttershy

Durante il livestream di Call of Duty: WWII di ieri, Sledgehammer Games ha confermato che il gioco includerà una modalità co-op con tanto di zombi! Hanno pertanto rilasciato un'immagine-teaser che potrete vedere qui sotto:

Immagine
La casa sviluppatrice ha infatti detto che la modalità, che sembra essere molto simile alle modalità adorate dai fan dei titoli precedenti, è "una storia nuova di zecca e un'esperienza abbastanza terrificante," e che narrerà "la storia degli sforzi disperati del Terzo Reich di creare un nuovo esercito negli ultimi stadi della guerra."

Non hanno più detto nulla a riguardo, ma hanno promesso più informazioni sul gioco in generale all'E3 di quest'anno, quindi siamo sicuri che sapremo di più sulla modalità Zombi durante quel periodo!

In un'altra parte dello stream, Sledgehammer e Activision hanno confermato che il gioco uscirà il 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Abbiamo anche visto il primo trailer e un paio di screenshot del gioco, mentre non sappiamo nulla sul multigiocatore se non la presenza di un possibile spazio sociale alla Destiny.

A differenza dei molti altri Call of Duty, la campagna di WWII sarà un po' diversa in termini di gestione della saluta e delle munizioni.

Call of Duty: WW2 uscirà il 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.