Pagina 1 di 1

Sniper Ghost Warrior 3 è stato lanciato senza componente multiplayer ed i caricamenti su PS4 sono molto lunghi

Inviato: martedì 25 aprile 2017, 16:15
da Barrnet
Immagine
CI Games ha annunciato che la componente multiplayer di Sniper Ghost Warrior 3, che è stato rilasciato oggi, verrò aggiunta in seguito per garantire la migliore esperienza possibile per la modalità single player. La modalità multiplayer verrà rilasciata come aggiornamento gratuito durante l'estate 2017. Una cattiva mossa annunciare un cambiamento simile lo stesso giorno del lancio del gioco, specie per coloro che lo avessero preordinato.
Tramite Eurogamer è emerso che il titolo ha qualche problema con i caricamenti su PlayStation 4: Il caricamento tra le regioni del gioco, che sono in totale quattro, richiedono circa cinque minuti, un grosso tempo di caricamento che si dovrà affrontare ad ogni cambio di regione o all'avvio del gioco. CI Games ha giustificato in un commento su YouTube al video di eurogamer tali tempi di caricamento illustrando come il precaricamento di tali risorse riesca tenere più bassi i tempi di caricamento dei viaggi veloci, il caricamento all'ultimo checkpoint ed il riavvio della missione, che impiegano circa 15-30 secondi.
Un tempo di caricamento cosi lungo al fine di diminuire gli altri caricamenti ne vale la pena? Sicuramente dipenderà da quanto lunghe siano le vostre sessioni di gioco, sicuramente non è un problema grave che viene affrontato ad ogni caricamento, come avvenuto per Gran Turismo 5 per PlayStation 4.