Il secondo leak di Call of Duty: WWII svela la data di rilascio, la modalità co-op e molto altro in un colpo solo!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Il secondo leak di Call of Duty: WWII svela la data di rilascio, la modalità co-op e molto altro in un colpo solo!

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Tutto grazie a materiale di marketing.
Non c'è stato tanto di ufficiale riguardo a Call of Duty: WWII se non l'annuncio, anche se proprio ieri abbiamo potuto vedere alcune immagini, e adesso sappiamo un pochino di più su cosa aspettarci dal titolo in arrivo—tutto grazie ai leak. Il sito di notizie per Call of Duty, CharlieIntel, ha appena coperto dei leak di materiale di marketing, che rivela la data di rilascio del titolo, assieme alla sua beta, la sua modalità co-op e altro.

Secondo il leak, Call of Duty: WWII lancerà il 3 novembre di quest'anno, il che non è comunque molto sorprendente dato che è lo stesso periodo in cui sono stati rilasciati tutti i titoli della famosa serie. E, ovviamente, sarà presente una beta privata per chi pre-acquista.

Per quanto riguarda il gioco in sé, non c'è molto da svelare, se non il fatto che tutti i leak segnalati evidenzino la modalità cooperativa con "una storia originale nuova di zecca." Sfortunatamente, per quanto riguarda il giocatore singolo e il multigiocatore non c'è niente al momento.

Possiamo aspettarci più dettagli ufficiali il 26 aprile alle 19:00, cioè la data in cui Activision ha pianificato di svelare in completo Call of Duty: WWII. Vi promettiamo di portarvi sempre notizie a riguardo ai veri leak e grandi annunci del gioco.

Immagine
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Il secondo leak di Call of Duty: WWII svela la data di rilascio, la modalità co-op e molto altro in un colpo solo!

Messaggio da Barrnet »

E già si notano i primi grossolani errori storici, come l'uso dei caricatori a tamburo che non compatibili con le versioni militari della seconda guerra mondiale. Per una questione di semplificazione dei costi, i Thompson M1 avevano un sistema di rinculo diretto, l'uso di caricatori a stecca da 20-30 colpi, organi di mira fisso e sistema di riarmo sul lato destro.

Magari ci stava come potenziamento nel multiplayer, ma tenerlo nelle immagini pubblicitarie ed eventualmente nella campagna è un grosso errore storico.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti