Genji di Overwatch approda su Heroes of the Storm!
Inviato: martedì 18 aprile 2017, 14:02

Ieri Blizzard ha annunciato che sta aggiungendo un altro eroe di Overwatch ai suoi rank, assieme a una mappa a tema del gioco: Genji! Esatto, dopo l'arrivo di Lúcio sullo stesso titolo, adesso arriva il cyborg-barra-ninja tradito da suo fratello.
Il Ninja Cyborg nel Nexus
Genji, il ninja cyborg, si sta unendo a Heroes, dopo le voci di corridoio sparse per Internet qualche settimana fa. Genji è molto veloce, ed è in grado di saltare in battaglia, separare formazioni e scappare via velocemente. Il suo Tratto è la Cyber Agilità, che gli permette di saltare in un'area selezionata. Può anche lanciare shuriken, deviare il danno dei nemici per un breve periodo di tempo e fare un Assalto Rapido. Come bonus, qualsiasi nemico che muore entro due secondi dall'uso di Assalto Rapido ripristinerà il tempo di recupero e il costo di mana per l'abilità.
Si potranno scegliere due eroiche: la Spada del Drago, che è precisa all'ultimate su Overwatch e gli permetterà di sfoderare una spada ad ampio raggio (ogni nemico morto ripristinerà il tempo di recupero e il mana per l'Assalto Rapido) e l'Assalto Incrociato, quest'ultima consente all'eroe di balzare in alto e di eseguire due fendenti incrociati che esplodono dopo 1,25 secondi infliggendo danni sull'area.

"E' molto versatile, e si muove in giro in un modo che nessun altro personaggo può nel gioco al momento," ha detto il producer di Heroes of the Storm, Kaeo Milker, in un'intervista. "Ciò gli dà una posizione veramente unica con cui attaccare. E' un personaggio veramente divertente e iconico che sembra funzionare molto bene nel nostro gioco."
Trovare gli eroi giusti di Overwatch da includere è molto dura, dice Milker, perché il nostro team cerca di evitare di includere personaggi uguali a quelli già esistenti. Vuole che ogni singola aggiunta alla squadra occupi il proprio spazio personale, in modo da offrire una prospettiva unica e differente per ogni eroe nel gioco.
Fiori di Ciliegio e Payload!
Per restare in tema con la cultura giapponese, Genji arriva a fianco di una nuova mappa modellata con ispirazione da Hanamura, la famosa mappa giapponese su Overwatch! Quest'arena introduce una nuova meccanica di Payload necessaria per vincere: i giocatori non possono attaccare le fortezze nemiche instantaneamente, ma solo quando saranno attivate, e si attiveranno solamente quando il payload raggiunge destinazione. Entrambi i payload si incontrano nel percorso, quindi le squadre dovranno escortare i loro payload mentre dovranno respingere quello nemico. Divertente, no?
