Pagina 1 di 1

NieR: automata, in arrivo nuovi costumi e battaglie contro il presidente di Square Enix tramite DLC

Inviato: lunedì 17 aprile 2017, 16:35
da Barrnet
Immagine
Square Enix ha annunciato oggi al live stream "“One Million Shipments Commemoration”" un nuovo DLC per NieR: Automata, denominato "3C3C1D119440927", che introduce nuove missioni secondarie, tre sfide per il nuovo Colosseum (una nuova di tipologia di battaglie "arcade") da sfidare e costumi per i tre protagonisti (2B, 9S e A2) basati sui personaggi di NieR: Replicant. Il DLC aggiunge anche la possibilità di cambiare il colore dei capelli di 2B e A2, aggiunge nuove maschere, nuovi effetti visivi per i proiettili nemici e nuove musiche per il jukebox.
Le sfide del Colosseum potranno essere sbloccate rispettando terminate condizioni e superarle farà ottenere numerose ricompense, come i costumi o i colori per i capelli. Le battaglie presenti saranno di varie difficoltà. in grado di mettere alla prova anche i giocatori più esperti. Tra i nemici che appariranno tra le sfide al Colosseum ci saranno anche il presidente e CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda e il presidente e CEO di Platinum Games, Kenichi Sato, che daranno ricompense speciali in caso di vittoria.
Il DLC "3C3C1D119440927" uscirà il prossimo 2 maggio in Giappone ad un costo di 1500 yen (circa 13 euro) ed uscirà "presto" anche nei territori occidentali.