Dragon Quest XI: più dettagli sulle figure più importanti di Delcadar!
Inviato: lunedì 17 aprile 2017, 14:12

Incontra il re di Delcadar e i suoi leader militari!
Ecco la descrizione dei personaggi qui sotto:
Dragon Quest XI: In Search of Departed Time su PlayStation 4 e Nintendo 3DS il 29 luglio in Giappone. E' pianificata anche una versione per Switch, ma ancora non si sa nulla e non si ha nessuna informazione a riguardo. Se te lo sei mancato, puoi guardare i trailer più recenti del gioco a questo link.Il Raro Imperatore - Re di Delcadar
Il re che governa Delcadar. Non solo è lodato come il re più saggio in tutta Lotozetasia, ma è anche un abile spadaccino, ed è intitolato Raro perché ha tutte le qualità di un re. Anche se è un uomo generoso, quando l'ordine diventa instabile, diventa molto severo e austero per risolvere il problema.
Il Grande Generale - Greig
Il grande generale di Delcadar. Non ce n'è nessuno nel regno che è degno di essere suo rivale nell'arte della spada, e nonostante aver affrontato centinaia di mostri nel passato, rimane sino ad oggi mai sconfitto. E' molto leale ed è disposto a rischiare la sua vita come scudo se è per il bene del suo lord.
Lo Strategia a Sangue Freddo - Homer
Lo strategista di Delcadar, esperto nell'arte della guerra ovunque e in qualsiasi momento. Ha completato con successo un sacco di obiettivi, come quello di distruggere un intero esercito di mostri con una sola forza di scheletri. E' molto svelto nel prendere decisioni con un giudizio accurato, ed eseguirà una strategia basata sulla situazione per assicurare la vittoria.
—Come un uomo saggio, il Re di Delcadar sa bene dell'eroe.
—Lo stesso re è un forte spadaccino, degno della posizione di governare la grande nazione di Delcadar.
—In un certo paese, è stata costruita una statua per onorare l'abilità militare di Greig.
—Homer conduce la sua unità con comandi ingegnosi per mettere alle strette i suoi nemici.
—La lealtà di Greig al suo lord è molto forte, e il comando del re ha priorità su qualsiasi cosa.
—Homer è un uomo di forza che può anche usare la magia sul campo di battaglia.
![]()









