Pagina 1 di 1

La patch Rivolta (2.09) di Overwatch ha rotto un po' di cose, disabilitando alcune modalità

Inviato: mercoledì 12 aprile 2017, 19:17
da Fluttershy
Immagine
L'update Rivolta di Overwatch ha portato con se un paio di errori.
La patch più recente di Overwatch (2.09) ha introdotto l'evento Uprising (annunciato all'inizio di aprile, il cui trailer è stato visto prima dell'ufficiale per sbaglio), qualche rework ai personaggi, una nuova modalità co-op e un bel po' di spray e skin varie! Parlando di skin, ne stanno uscendo alcune leggendarie per Hanzo.

Ma l'aggiornamento ha pure rotto un paio di cose, forzando Blizzard a disabilitare alcune modalità per evitare il caos più totale. Hanno disabilitato i preset delle partite personalizzate, le partite a eliminazione 3v3, la modalità CTF (cattura la bandiera) e le leaderboard.

Qualsiasi problema sia, sta però affliggendo tutte e tre le versioni del gioco: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di solito problemi del genere sono limitati a una o (massimo) due piattaforme. Non questa volta, però.

"Non abbiamo quando saranno risolti i problemi tecnici e ri-abilitate le modalità," ha detto uno degli sviluppatori in un post sul forum ufficiale, ma ha promesso di fornire più aggiornamenti a riguardo non appena disponibili.

Fino ad allora, puoi provare la nuova modalità PvE (players vs environment) disponibile solo fino al primo maggio per ottenere un po' di casse e sbloccare le skin nuove! Ah, e se ancora non lo sai, è disponibile da un bel pezzo la statuetta di Widowmaker ufficiale.

Aggiornamento newser 8:29 - le modalità disabilitate sono adesso disponibili.