Overwatch: l'evento dell'11 aprile avrà una parte giocabile!
Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 12:53

Stiamo per assistere al primo evento di Overwatch che non è legato al mondo reale.
Innanzitutto, l'evento dell'11 aprile - a volte chiamato "la crisi degli Omnic" o "la rivolta di King's Row" - sarà il primo evento all'interno dell'universo del gioco. Precedentemente, gli eventi in-gioco erano stagionali a legati a festività reali come i periodi festivi, nuovi anni cinesi e così via.
"Abbiamo sentito che molti giocatori vogliono un evento non legato al mondo reale, nel senso che vogliono qualcosa connesso al mondo di Overwatch," ha detto il direttore del gioco, Jeff Kaplan, a PCGamesN.
Kaplan ha inoltre confermato che ci sarà un elemento giocabile durante il famoso evento, anche se non ha specificato se sarà una nuova modalità, mappa, o persino personaggio! "L'evento sarà qualcosa - quando i giocatori vedranno l'evento e lo giocheranno, penso che vedranno che abbiamo ascoltato ai loro feedback," ha aggiunto Kaplan.
Questa è tutta parte del piano degli sviluppatori per sviluppare la storia e l'universo del gioco, dato specialmente che questo tipo di racconto è l'unico modo di Overwatch per poter espandere il suo mondo senza una campagna vera e propria.
"Penso che i fan vogliano sapere di più su cosa succede tra gli omnic e gli umani in questo mondo, e come siamo arrivati sino a qui. Molte di queste domande saranno risposte durante l'evento."
Vi terremo aggiornati appena arrivano più dettagli!