Pagina 1 di 1

Aggiornamento 9.18 per World of Tanks, "Common Test"

Inviato: venerdì 31 marzo 2017, 19:17
da Barrnet
Immagine
Wargaming ha rilasciato il nuovo aggiornamento 9.18 per World of Tanks, nel server di test "Common Test". La patch si focalizzerà sui problemi principi del gioco: La ripetitività delle mappe ed il matchmaking. Il matchmaking verrà rinnovato per ridurre il senso di frustazione dato ai giocatori, riducendo le timeup sbilanciate, la ripetitività delle mappe scelte e altri problemi minori.
L'abbinamento dei giocatori ora verrà fatto su tre template predefiniti, che dividono la differenza di Tier in tre livelli, e a seconda della concentrazione dei giocatori nella coda di ricerca verranno abbinati ad uno dei tre template. in caso di troppi giocatori di un particolare tier, al posto che offrire partite sbilanciate, il matchmaking "pulirà" la coda da tali accessi sfruttando un template che abbina giocatori dello stesso tier, facendo una sorta di scontri equilibrati in modo da avere maggiore equilibrio nella coda per fare altri match seguendo gli altri template. Secondo Wargaming, l'eventualità che venga applicato il template monotier sono molto scarse. La scelta della mappa non sarà più casuale ma terrà in conto delle mappe più giocate dai giocatori dei due team, in modo da provare a sceglierne una poco giocata.
Wargaming rimuoverà anche il limite delle tre artiglierie per Team, visto che l'aggiornamento le rinnova e le ribilancia in modo che l'eccesso di artiglieria non sia un problema: Il primo fattore è stato rendere più difficile morire sul colpo a causa dei colpi d'artiglieria grazie all'eliminazione delle munizioni HE, AP, APCR e HEAT dalle artiglierie.


Sono anche stati cambiati i danni delle artiglierie in favore di un danno ad area più esteso, tiri più precisi e tempi di ricarica minori, ciò renderà le artiglierie meno "tiratori scelti" ma dandogli un ruolo più realistico, quello di tiri di supporto a lunga gittata. I tiri di artiglieria potranno anche dare degli effetti di stun, che ridurranno l'efficienza dei componenti del carro colpito, e sono stati introdotti dei nuovi consumabili per mitigare tali effetti.