For Honor: uscito una nuova patch, con fix per i problemi di matchmaking
Inviato: venerdì 31 marzo 2017, 12:46

Ubisoft rilascia un'altra grande patch.
Prima di tutto, l'aggiornamento aggiunge la mappa River Fort, precedentemente rimossa. Ubisoft ha detto che porterà indietro la mappa High Foort "il più presto possibile se tutto va bene con River Fort."
Per quanto riguarda le valute, sono stati cambiati i valori dei guadagni. Ecco un riassunto di cosa è stato cambiato, come scritto da Ubisoft:
L'aggiornamento di oggi include anche più opzioni di personalizzazione per gli eroi, includendo l'outfit "Battlefield Chic" per i Cavalieri, il costume "Death Ravens" per i Vichinghi e l'outfit "Death Blossoms" per Samurai.
- All matches Steel income are increased by 25%
- Daily Orders Steel income are increased by 33%
- Side Orders Steel income are increased by 50%
- Community Orders Steel rewards are increased from 500-1000 to 2000 Steel
Finalmente, la nuova patch aggiunge un pacchetto di compensazione per i tutti i giocatori per i loro problemi di server avuti il 28 marzo. Ognuno riceverà un Champion Status per tre giorni, con la conferma da parte di Ubisoft che "correggeranno la situazione presto."
In un post sul blog, Stephane Cardin (producer) ha anche spiegato che Ubisoft ha ancora da fare per migliorare la stabilità di For Honor:
"La nostra priorità principale al momento è stabilizzare l'esperienza di gioco," ha detto Cardine. "I nostri migliori ingegneri stanno lavorando sulla risoluzione dei problemi di connettività e matchmaking dal lancio. Assieme a ciò, stiamo anche lavorando a bilanciare le classi, portando indieetro le mappe che abbiamo rimosso e assicurarci che il nostro contenuto in arrivo sia più facilmente accessabile. Quelle mappe erano quelle che segnalavano le percentuali di desync più alte, e noi vogliamo ri-introdurle progressivamente dopo i nostri test. Infatti siamo felici di riportare River Fort oggi e, fiduciosamente, porteremo indietro pure High Fort il più presto possibile."
Puoi leggere il post del blog completo cliccando qui.