Red Dead Redemption 2: possibile data di rilascio ufficiale per colpa di un rivenditore?
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017, 15:02

Lo stesso rivenditore ha subito rimosso la data dopo il boom di notizie.
Nonostante tutta la gioia da parte del web riguardo al gioco, Take-Two Interactive rassicura che non andrà in competizione con la modalità online di GTA 5. I giocatori su PC stanno già organizzando una petizione per portare il gioco sulla piattaforma.
Non c'è stata finora nessuna parola sulla data di rilascio apparte "autunno 2017", quindi non appena il rivenditore polacco Media Markt abbia apparentemente confermato una data di rilascio precisa ad ottobre, la comunità di Reddit ha sparso parola ovunque.

"Vi vorrei informare che il nostro dipartimento di marketing è stato informato dal distributore del gioco che la sua data di uscità è per il 3 ottobre 2017," fu la risposta nell'e-mail, successivamente tradotta dall'utente di Reddit /u/Adakam8323.
Brevemente dopo che le notizie fecero il giro, il manager PR di Media Markt Wioletta Batòg ha mandato una nuova e-mail a CD-Action dicendo che in realtà non c'era nessuna data di rilascio confermata, e che il membro del team di Media Markt che mandò l'e-mail precedentemente ha fatto un errore. La data sul sito è poi stata rimossa.
Errore genuino, o tentativo (riuscito abbastanza male) di riparazione al danno? Fateci sapere la vostra nei commenti!