Blizzard ha annunciato StarCraft Remastered
Inviato: domenica 26 marzo 2017, 14:51

Il gioco supporterà il matchmaking di Battle.net, che abbinerà in automatico giocatori di pari abilità, ma manterrà la possibilità di avere un matchmaking vecchio stile: Ovvero un sistema in cui non esisteva alcuna ricerca del match ma solo un elenco di lobby, caratteristica che differenziava notevolmente StarCraft da WarCraft III e ne decretò in qualche modo la sua popolarità.
StarCraft Remastered dovrebbe uscire questa estate.