Pagina 1 di 1

No Man's Sky: la patch 1.23 migliora il framerate su PS4 Pro, da adesso sbloccabile!

Inviato: mercoledì 22 marzo 2017, 19:54
da Fluttershy

No Man's Sky continua ad essere migliorato, e questa volta viene migliorato il gioco su PlayStation.
L'ultima patch di No Man's Sky, intitolata "the Path Finder update", ha portato il supporto per PS4 Pro e il 4K, ma aveva pure i suoi problemucci.

Ecco perché la nuova patch, la versione 1.23, non è altro che una buona notizia ai giocatori sulla console di Sony. Prima di tutto, la patch ha migliorato il framerate su PS4 Pro quando è in modalità 4K. Adesso i giocatori di PS4, pure sulla console di basa, potranno sbloccare o bloccare il framerate.

Digital Foundry ha passato un po' di tempo con la nuova patch e ha concluso che sono stati aggiunti almeno 5fps alla modalità 4K su PS4 Pro, rendendo il framerate molto più consistente a 30fps quando bloccato. Per chi possiede un HDTV, la modalità in 1080p produce 60fps "senza problemi."

Per quanto riguarda lo sblocco del framerate sul modello base, il sito in questione ha trovato che alcune sezioni del gioco giravano veramente a 60fps. Sui pianeti, la performance scendeva a massimo 30fps, ma riusciva a fare generalmente dai 30 ai 50fps. In questo caso, la segnalazione raccomanda di bloccare il framerate che subirne uno inconsistente.

La patch 1.23 è anche uscita su PC, portando fix generali a molti dei bug introdotti nell'aggiornamento scorso.