Pagina 1 di 1

Nuovo aggiornamento per Galaxy, si riduce il gap tecnologico con Steam?

Inviato: mercoledì 22 marzo 2017, 19:32
da Barrnet
Immagine
GoG ha rilasciato il nuovo aggiornamento 1.2 per Galaxy, il client per il proprio negozio virtuale specializzato in giochi offerti senza DRM, introducendo alcune caratteristiche già presenti nei client della concorrenza (Steam, Origin, uPlay ecc) ma introdotti in maniera decisamente più comoda e moderna. Verrà infatti introdotta la possibilità di salvare i propri salvataggi in Cloud, come avviene su Steam, ma senza la necessità di utilizzare il client per doverli scaricare avendo quindi la possibilità di scaricarli dal sito web di GoG.
L'aggiornamento introduce anche nuove migliorie al client in sè, introducendo nuove opzioni di personalizzazione, un nuovo sistema di overlay (Shift + Tab, stessa combinazione di Windows), il nuovo sistema di screenshot integrato (combinazione rapida F12, stessa di Steam) ed un nuovo sistema di Chat. Sono state inoltre introdotte nuove opzioni per personalizzare il client, inclusa la possibilità di settare limiti di banda o di schedulare l'avvio, il fermo e i limiti per i download. Altre funzioni sono la possibilità di utilizzare un contatore di FPS in overlay, le nuove notifiche al Desktop, una divisione degli obbietivi in base alla rarità e la nuova modalità di ibernazione per il client.
Con questo aggiornamento, Galaxy esce ufficialmente dalla Beta con un rilascio stabile. La fase Beta verrà utilizzata in futuro per testare nuove funzionalità.