Splatoon 2: sta arrivando il periodo di prova, client già scaricabile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Splatoon 2: sta arrivando il periodo di prova, client già scaricabile

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Splatoon 2 sarà il primo grande titolo in multigiocatore per Nintendo Switch. Preparatevi.
Splatoon 2 sta lanciando una bella festa con tanto di testing, e ognuno con uno Switch è invitato! Anche se la sessione di testing e/o demo gratuita non sarà disponibile fino al prossimo finesettimana, puoi scaricare il client da adesso per tenerti bello pronto!
Tutto ciò che devi fare è entrare nell'eShop di Switch e cercare "Splatoon 2 Global Testfire". Per adesso è disponibile solo in Giappone e in Nord America, quindi nulla per gli italiani (ho controllato io stesso!), ma forse ci daranno qualcosa anche a noi tra qualche giorno.
Immagine
Splatoon 2 Global Testfire offrirà sei sessioni di partita rapida, quindi vorrai segnare il tuo calendario e impostare l'allarme apposito (o magari più allarmi) per non mancare!
ecco gli orari dei test, ora italiana:

Test del 24 marzo
  • Dalle 9:00 alle 9:59
Test del 25 marzo
  • Dalle 5:00 alle 5:59
  • Dalle 13:00 alle 13:59
  • Dalle 20:00 alle 20:59
Test del 26 marzo
  • Dalle 5:00 alle 5:59
  • Dalle 13:00 alle 13:59
Splatoon 2 introduce nuove armi e mappe e, come parte di un apparente incentivo per gli eSport, supporta anche le partite in LAN e include una modalità da spettatore privata.

Il primo Splatoon è stato, personalmente, uno dei tesori più grandi e divertenti dell'era del Wii U e mentre mi rattrista un po' che verrà rimpiazzato così velocemente, da un altro lato mi rasserena avere questo sparatutto unico nel suo genere rinnovato per vincere il pubblico che si merita.

Se non conosci bene il gioco e non hai mai giocato al primo, non farti ingannare dalle grafiche colorate. Splatoon ha la distinzione di essere uno dei pochi sparatutto sia soddisfacenti da giocare in modo tattico sia ad essere family-friendly, ovvero che potrai giocarlo davanti (o persino con) i tuoi familiari senza traumatizzare nessun cuginetto.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti