
Ecco uno sguardo alle animazioni personalizzate di Skywind, la ricreazione di Morrowind in Skyrim.
Secondo il team, ci sono "problemi evidenti con le collisioni etc," e siccome questo è solo un test tecnico, ogni cosa che vedrai sarà definitivamente migliorata nel corso dello sviluppo.
Lo Silt Strider che vedi nel video è un modello proveniente da Dragonborn, un DLC di Skyrim. Nel DLC, la creatura è posizionata nell'isola di Solstheim nella costa nord di Morrowind. Qui è dove i rifugiati Dunmer hanno abitato dall'eruzione della Montagna Rossa. Lo strider non è usato come mezzo di trasporto in Skyrim, a differenza di Morrowind.
TESRenewal ha detto che la creatura sarà rimpiazzata con la loro, così che gli strider selvaggi visti girare per Skywind non avranno il loro guscio rimosso dalla testa, a differenza di quelli usati come trasporto in Morrowind.
Se vuoi contribuire allo sviluppo di Skywind, il team al momento sta cercando di tutto, dai programmatori agli artisti!
Lo stesso team sta anche lavorando a Skyblivion, un progetto che, indovinate un po', riporta tutta Oblivion ma su Skyrim, e il team sta cercando aiuto in più pure su questo progetto. Se vuoi dare loro una mano, puoi controllare sempre il link sopra.
Puoi ci sono volontari, più veloce sarà il processo di sviluppo e i progetti saranno completati, e finalmente tutti potranno goderselo!
Ecco il video del progresso dello sviluppo, buona visione:
