The Division riceverà due nuovi espansioni gratuite, ma niente riguardante la storia

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

The Division riceverà due nuovi espansioni gratuite, ma niente riguardante la storia

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
La prima espansione arriva quest'estate.
Sono state annunciate, da Ubisoft, due nuove espansioni gratuite per Tom Clancy's The Divison per il secondo anno di sviluppo del gioco.

La prima espansione, che dovrebbe uscire durante questa estate, sarà un sistema eventi che incentiverà i giocatori a svolgere attività con in palio modificatori, leaderbord, e oggetti cosmetici unici che saranno disponibili solo tramite queste attività.

Per i giocatori veterani con un sacco di oggetti, aggiungeranno finalmente i loadout, dando ai giocatori l'abilità di cambiare velocemente tra i loro equipaggiamenti e combo di armi migliori.
Immagine
Non si sa ancora tanto della seconda espansione, ma il direttore creativo Julian Gerighty ha detto che mentre sarà "più incentrato sui contenuti," non includerà necessariamente nessuna nuova missione di storia. "Non possiamo esattamente preparare missioni di storia che incontreranno gli aspetti RPG del gioco in maniera semplice," ha spiegato. "Quindi non faremo la classica nuova missione principale, ma il contenuto narrativo è qualcosa su cui stiamo lavorando."

Ubisoft ha inoltre annunciato che marcherà il primo anniversario di The Divison regalando 200 crediti premium ed una emote premium a tutti i giocatori che entreranno tra il 9 e il 16 marzo per celebrare. Ci sarà anche un moltiplicatore doppio sulle taglie dal 9 all'11 marzo.

E' molto deludente che i DLC in arrivo di Year Two (secondo anno del gioco) non sarà tutto quel granchè per quanto riguarda la storia, e nonostante le assicurazioni di Ubisoft sono ancora incerto per quanto riguarda se la storia è completa o meno. Ma gratis è gratis, e l'addizione dei loadout è stata richiesta già da un bel po' di tempo. Non è ancora ben chiaro se il sistema funzionerà solo su equipaggiamenti e armi, o se sarà usato automaticamente per cambiare pure le modifiche di quest'ultime, ma tutto ciò che possiamo fare per adesso è sperare e sognare. Vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti