
La prima espansione arriva quest'estate.
La prima espansione, che dovrebbe uscire durante questa estate, sarà un sistema eventi che incentiverà i giocatori a svolgere attività con in palio modificatori, leaderbord, e oggetti cosmetici unici che saranno disponibili solo tramite queste attività.
Per i giocatori veterani con un sacco di oggetti, aggiungeranno finalmente i loadout, dando ai giocatori l'abilità di cambiare velocemente tra i loro equipaggiamenti e combo di armi migliori.

Ubisoft ha inoltre annunciato che marcherà il primo anniversario di The Divison regalando 200 crediti premium ed una emote premium a tutti i giocatori che entreranno tra il 9 e il 16 marzo per celebrare. Ci sarà anche un moltiplicatore doppio sulle taglie dal 9 all'11 marzo.
E' molto deludente che i DLC in arrivo di Year Two (secondo anno del gioco) non sarà tutto quel granchè per quanto riguarda la storia, e nonostante le assicurazioni di Ubisoft sono ancora incerto per quanto riguarda se la storia è completa o meno. Ma gratis è gratis, e l'addizione dei loadout è stata richiesta già da un bel po' di tempo. Non è ancora ben chiaro se il sistema funzionerà solo su equipaggiamenti e armi, o se sarà usato automaticamente per cambiare pure le modifiche di quest'ultime, ma tutto ciò che possiamo fare per adesso è sperare e sognare. Vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni.
