
Blizzard sa bene che ad alcuni in Overwatch, me incluso, sono interessati alla storia, e non intende lasciarci a mani vuote quest'anno!
Blizzard non ha inoltre rilasciato nessun nuovo fumetto sulla storia da quello natalizio. La comunità è quindi preoccupata che gli sviluppatori hanno abbandonato la storia.
In un argomento sui forum ufficiali intitolato "Story cancelled?" (Storia annullata?) molti giocatori di Overwatch si sono uniti alla conversazione per spingere Blizzard a parlarne a riguardo. Mentre Blizzard non ha detto nulla, sono però riusciti a cogliere l'attenzione di Michael Chu, il lead writer del gioco.
Chu ha confermato che lo studio sta ancora lavorando all'espansione della storia del gioco, con l'obiettivo di avere aggiornamenti sulla storia molto più frequenti durante quest'anno. "Abbiamo molto in cantiere, con Orisa e la sua storia essendone solo un piccolo pezzetto," ha detto Chu.
"Uno dei nostri obiettivi nel 2017 è di provare ad avere aggiornamenti collegati alla storia più frequenti, quindi siamo molto occupati con questo."
Il lead writer ci ha inoltre lasciati sulle spine scrivendo alla fine che "qualche altra cosuccia sta arrivando proprio dietro l'angolo". Speriamo che si riferisce a più dettagli sulla storia di Orisa!
