
Stiamo parlando del browser delle partite, che espande le modalità personalizzate del gioco permettendo a tutti di creare e pubblicare le proprie modalità personalizzate. Tutti potranno creare una partita, e limitarlo a solo-amici o tutti i giocatori.
C'è anche una parte in cui il giocatore può sfogliare e giocare alle creazioni più recenti. Puoi persino cercare una parola specifica e usare i vari filtri in lista per rendere la ricerca più semplice.
Quando invece stai creando la tua modalità personalizzata, otterrai controllo su un po' di variabili, come le abilità degli eroi, la salute, il danno, e persino la velocità di movimento. Puoi creare una partita andando nella sezione Arcade e premendo il tasto 'Crea Partita.'
Da lì potrai vedere tutte le impostazioni e opzioni con cui puoi giocare. "Per esempio, se vuoi aumentare la velocità dei razzi di Pharah o spammare sempre la capriola di McCree senza cooldown, sarà tutto possibile," ha spiegato Blizzard nel suo blog.
Le opzioni di personalizzazione si estendono pure alle mappe, permettendoti di avere una rotazione a mappa singola e così via. Blizzard ha inoltre creato dei template per le modalità personalizzate, permettendoti di creare la tua modalità propria partendo già da una base.
Il browser delle partite è al momento già disponibile su PC, PS4 e Xbox One per chi ha scaricato l'aggiornamento.
Guarda il video ufficiale di Blizzard a riguardo, buona visione:
