Pagina 1 di 1

Hotfix per For Honor su PC: aggiustate inconvenienze con Steam Controller e Anticheat

Inviato: martedì 21 febbraio 2017, 18:17
da Fluttershy
Immagine
Già uscito alle 14:00 di oggi.
La prima patch dopo il lancio di For Honor è uscita oggi ed è solo esclusiva ai PC.

L'hotfix include migliorie varie a vari problemi trovati con gli Steam Controller e l'anticheat del gioco, Easy Anticheat, di cui ha aggiornato la descrizione di vari errori per renderli più amichevoli all'utente medio, assieme alla risoluzione di un errore che stava bloccando incorrettamente alcuni giocatori dall'entrata in gioco.

Se stavi giocando con i controller di Steam, gli Steam Controller, noterai che non sarai più cacciato dalle partite per essere stato inattivo quando stavi in realtà giocando con il controller, e dei bug legati alla chiusura anomala del gioco sono stati corretti.

E' stato anche risolto un numero di problemi principalmente estetici, come bug di fullscreen che davano una posizione incorretta della finestra, e il gioco che a volte cambiava volontariamenta modalità di schermo: da finestra a schermo intero.

Tutto ciò che abbiamo elencato è uscito oggi alle 2:00 del pomeriggio—più informazioni possono essere trovate qui. Se segui quel link, noterai che Ubisoft dice che l'aggiornamento non "non affronta i problemi classificati [da loro] come Migliorie di Gameplay", che sono linkate qui. Questi fix usciranno più in avanti.