Questo video di Battlefield 1 mette in mostra la nuova modalità Prima Linea in arrivo prossimo mese!
Inviato: lunedì 20 febbraio 2017, 19:48

La nuova modalità di gioco di Battlefield 1 sarà un mix tra Conquista e Corsa.
Come vedrai nel video sotto, Prima Linea porterà una specie di meccanica da tiro alla fune in gioco. Le mappe sono costituite da una serie lineare di obiettivi, uno solo di questi può essere attivo, che sarà solitamente in mezzo. Per avanzare, una delle due squadre dovrà catturare tutti gli obiettivi nella strada per la base nemica.
Quando una squadra raggiunge la base nemica, il loro obiettivo cambierà: dovranno distruggere due messaggi telegrafici all'interno della base. Sfortunati loro, durante questa fase la squadra difensore potrà usare gli stessi messaggi telegrafici per ordinare attacchi dall'alto.
Questa seconda fase finisce quando gli obiettivi sono distrutti o il lato attaccante finisce i rinforzi. Nell'ultimo caso, il gioco ritorna alla prima fase, e i giocatori ritornano a combattere per gli obiettivi. Il round finisce dopo un attacco con successo a entrambi gli obiettivi della seconda fase o alla scadenza del tempo.
Il pacchetto DLC "They Shall Not Pass" porterà nuove mappe assieme a una nuova classe, un nuovo veicolo e una nuova arma stazionaria a Battlefield 1. Dovrebbe uscire durante marzo su tutte le piattaforme.
Ecco il filmato ufficiale in italiano in questione, buona visione: