Il direttore di Skyrim e Fallout conferma che lo studio sta lavorando a titoli giganteschi!
Inviato: lunedì 20 febbraio 2017, 19:07

Non è un segreto che Bethesda ha alcuni giochi nuovi nei lavori con l'intento di rilasciarne vari ogni anno, ma questa volta Todd Howard ha recentemente parlato con Glixel e ci ha dato altri bocconcini di informazione!
I due "grandi giochi" in sviluppo sono apparentemente più grandi di qualsiasi cosa che lo studio abbia rilasciato.
"Abbiamo due progetti più larghi che sono più o meno della stessa grandezza di ciò che facciamo solitamente, ma molto più grandi. Abbiamo i progetti nei lavori che coincidono in modo che lavoriamo su entrambi allo stesso momento," ha detto Howard.
"Non posso parlarne molto a riguardo, ma posso dire che sono più grandi di qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto. Sono un po' differenti, ma hanno comunque lo stesso stile a cui sono abituati i nostri giocatori."
Considerando il successo che hanno avuto Skyrim e Fallout, Tedd sta affermando qualcosa di veramente gigante. Riuscirà a superare le nostre aspettative?
Howard ha pure parlato un pochino del gioco mobile su cui stanno lavorando, descrivendolo come un "gioco di stile veramente diverso, unico nel suo genere."
Fallout Shelter infatti è stato un successone per Bethesda, con 75 milioni di giocatori. Sarà interessante vedere che tipo di gioco porteranno sulle piattaforme mobili adesso.
C'è qualcosa di particolare che vorresti vedere da parte di Bethesda, specialmente nei suoi apparenti titoloni e gioco per mobile in arrivo? Facci sapere nei commenti!