Pagina 1 di 1

Watch Dogs 2: patch 1.11, cambia le cutscene finali e nuove info

Inviato: giovedì 16 febbraio 2017, 21:17
da Fluttershy
Immagine
Ubisoft ha appena rilasciato la patch 1.11 di Watch Dogs 2, offrendo una piccola sorpresa ai suoi giocatori. Una nuova scena alla fine del gioco che suggerisce la possibilità che Watch Dogs 3 sia ambientato a Londra.
La nuova animazione parla delle celle globali di DedSec, e il nome del file .wav sopra lo spettografo è 51.462014 , -0.112504 .wav. Queste coordinate, secondo l'utente di Reddit DanniBee, punta a un locale nel quartiere di Brixton chiamato "The Chip Shop." I fan hanno cominciato immediatamente a speculare se questo è un teaser su qualche nuovo DLC o, per i più estremi, la nuova ambientazione di Watch Dogs 3.

Ecco il trailer del nuovo finale:
Nel frattempo, la patch stessa è pure significante in quanto prepara l'area di San Francisco per il nuovo DLC in arrivo intitolato 'Huma Conditions'.
Da qui puoi leggere le note della patch complete (che fanno riferimento indiretto al nuovo finale).