Resident Evil 7 è molto meno sanguinoso in Giappone!
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017, 22:26

In un video breve, quelli di Censored Gaming mettono in evidenza alcune dei cambiamenti maggiori del gioco, come una testa inguardabile e mozzata trasformata in una semplice foto.
Molti dei cambiamenti circondano David Anderson. In poche parole, lui passa dei bruttissimi momenti in Resident Evil 7. Prima di tutto, la sua testa è tagliata in due da una pala. E' inoltre infettato e la sua testa viene tagliata e messa in un frigo, e Ethan deve prendere una chiave dal suo stomaco in uno dei momenti del gioco.
In Giappone, però sembra che gli vada meglio. La sua testa sopravvive al colpo di pala, non è mai tagliata, e Ethan prende la chiave senza problemi dato che è accanto al suo corpo. E' tutto meno brutale.
Alcuni cambiamenti lasciano suggerimenti della storia pure. Anche il protagonista di RE7, Ethan Winters, passa i suoi brutti momenti. Ha portato alcuni giocatori a speculare che era pure lui infettato, e il sangue nero in alcune sue ferite sembrano confermare la teoria.
Resident Evil 7 non è tutto sul sangue e il gore, ma se vuoi le cose un po' sudicie, sembra proprio che dovrai giocare alla versione internazionale per la tua dose giornaliera di carneficina.