Pagina 1 di 1

Splatoon 2 avrà spettatori nelle battaglie private e supporterà il LAN, nuova mappa dettagliata!

Inviato: domenica 12 febbraio 2017, 8:34
da Fluttershy
Immagine
Eccovi un po' di news, oltre a un nuovo video rilasciato da Nintendo.
Il video è in giapponese, ma ti dà comunque un'idea di cosa aspettare dalla nuova visuale spettatore delle battaglie private annunciato per Splatoon 2. Questa nuova funzione permetterà a due non-giocatori di essere spettatori di una battaglia privata e fungere da cameraman per catturare tutta l'azione. Questo è in addizione agli otto giocatori che combatteranno in battaglia.
Parlando di battaglie a otto giocatori, Splatoon 2 inoltre permetterà fino a otto Nintendo Switch di connettersi insieme, via rete locale, e giocare insieme. Ma, ci sarà una nuova feature inclusa nel gioco chiamata LAN Party.

Permetterà i giocatori a connettere otto sistemi Switch nel proprio dock usando un setup LAN con fili per creare tornei locali senza una connessione internet. In più, con il sistema di spettatore di cui abbiamo parlato prima, due sistemi Switch in più possono anche essere collegati per registrare il tutto!

Detto ciò, il team di sviluppo ha anche dato informazioni riguardo a una nuova mappa di Splatoon 2: Musselforge Fitness. E' una palestra in un grande magazzino, contenente anche piscine, tapis roulant etc.

Finalmente, lo studio ci ha permesso anche uno sguardo allo Slosher, che ha avuto alcuni perfezionamenti cosmetici per avere quasi lo stesso stile delle altre armi.

Clicca i link per più informazioni sulle notizie.

Splatoon 2 dovrebbe uscire in estate su Nintendo Switch.