Esplora un'isola magica remota e scopri i suoi misteri nel 2018!
GreedFall è ambientato in un modo fantasy con magia, avventura e armi del 17° secolo. Il gioco possiede un'estetica visuale molto unica ispirata dall'arte barocca dell'Europa del 17° secolo, completa con scenari grandiosi e ambienti in caldi e morbidi colori, con un senso nascosto scuro.
Esplora un nuovo mondo mentre metti piede a fianco con altri mercernari, coloni e cacciatori di tesori su un'isola remota ricca di magia, con rumor che dicono che sia riempita di ricchezze e segreti lontani. Una grande avventura ti aspetta mentre ti trovi nel mezzo della tensione crescente con i coloni invasori e i locali protetti da esseri sovrannaturali e manifestazioni della magia terrestre dell'isola.
GreedFall è praticamente di base un RPG: con l'idea di costruire un mondo intricato pieno di misteri da svelare. Creando interazioni profonde con i personaggi e offrendo ai giocatori opzioni e strade multiple per completare quest e obiettivi (puoi giocare con combattimento, diplomazia, inganno e furtività), sarà sicuramente un giocone. L'isola di GreedFall è un mondo vivo e in continua evoluzione. Le tue azioni, da scelte quasi insignificanti alle decisioni politiche più importante, influenzeranno la storia e le relazioni tra le varie fazioni stabilite sull'isola.
GreedFall è pianificato per il lancio nel 2018. Sveleremo di più sul gioco nelle settimane e mesi a venire. Restate sintonizzati!