Pagina 1 di 1

Gears of War 4 ha appena avuto due nuove mappe e riceverà un evento di San Valentino!

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 19:03
da Fluttershy
Immagine
Chi possiede il pass stagionale di Gears of War 4 gioirà a sapere che ha l'accesso a due nuove mappe questa settimana, mentre l'evento di San Valentino sarà aperto a tutti.
L'aggiornamento, che arriva oggi su Xbox One e PC, porta due mappe, anche se nessuna di queste sono completamente originali: Impact Dark è basata su una mappa di lancio (chiamata Impact, giustamente), ma con la visione del giocatore ostacolata dal forum e le armi girate intorno. Questo significa che i giocatori che attaccano tipicamente a distanza saranno forzati a cambiare tattiche e mettersi in faccia ai nemici.
Ma l'altra mappa, War Machine, è stata riportata dal Gears of War originale con un miglioramento. Entrambe le mappe sono ora disponibili per i proprietari del pass stagionale, ma la natura unica del pass di Gears 4 significa che quelli che non hanno pagato quel piccolo extra giocheranno comunque presto alla mappa, in base alla rotazione delle mappe per chi non è proprietario del pass stagionale.

L'altra aggiunta, un evento basato su San Valentino, comincerà il 10 febbraio. Offrira "oltre una settimana delle celebrazioni di San Valentino, con nuovi Gear Pack da guadagnare, nuove taglie a tema San Valentino, un altro personaggio craftabile da collezionare, e il ritorno richiestissimo di Torque Bow Tag", con un piccolo twist a tema di Cupido.