Total War: Warhammer avrà finalmente un editor di battaglie questo mese, e per qualche ragione si chiamerà 'Terry'
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017, 15:48

Il tool, che per qualche strano motivo viene chiamato "Terry", è al momento disponibile per il beta testing tramite Steam. Anche se Terry sarà disponibile sia su Windows 7 che su 8, solo una build compatibile con Windows 10 è disponibile per motivi di testing. Puoi vedere i forum di Total War: Warhammer per le istruzioni su come unirsi alla beta!
Piacere di conoscerti, Terry!
Ecco cosa puoi fare con Terry, l'editor di mappe da battaglia di Total War: Warhammer:
- Modifiche dei terreni di battaglia per combattimenti personalizzati o multigiocatore
- Intera collezione di modelli ecc. per la creazione della mappa
- Texture del terreno, delimitazione aree, flora, impostazioni dell'IA
- Layout personalizzabile e interfaccia semplice per organizzazione e navigazione più semplici.
- Esporta i tuoi progetti in un click sottoforma di file .pack, importabili nel launcher del gioco stesso
- Scaricamenti delle mappe in diretta nel giocatore. Devi semplicemente ospitare una partita con una mappa personalizzata e gli altri giocatori la scaricheranno automaticamente senza doverla installare dal workshop. Le mappe saranno cancellate dopo la battaglia (a meno che non è stata installata tramite il workshop o la mappa è stata piazzata manualmente nelle cartelle del gioco)
- Condividi mappe tramite il workshop di Steam e installa le tue preferite. Avere le mappe personalizzate abilitate non avrà effetto sulla tua capacità di unirti a partite in multigiocatore!
- Potrai notare che Terry, per quanto efficiente possa essere, non è ancora in grado di creare campagne personalizzate per Total War: Warhammer. Sfortunatamente, l'opzione non è neanche prevista per il futuro
"Mentre è teoricamente possibile creare un editor simile, non agevolerebbe il nostro processo di sviluppo, richiederebbe buona parte del nostro tempo e ritarderà il prossimo rilascio della serie Total War, facendo solo un editor e non un gioco completo, come desideriamo noi."
Hanno i loro motivi, e mentre Terry ha i suoi limiti c'è adesso certamente potenziale per modder creativi di Total War: Warhammer di produrre lavoro interessante nonostante ciò. Dal video potrai vedere più dettagli su Terry, che ancora non capisco perché è stato chiamato in questo modo e semplicemente non "Total War: Warhammer Battle Map Editor."