L'operazione Velvet Shell di Rainbow Six Siege introduce un nuovo operatore, Mira
Inviato: giovedì 2 febbraio 2017, 15:24

Rainbow Six Siege aggiunge un'altra specialista spagnola alla sua collezione.
Fino ad ora, gli sviluppatori ci hanno fatto dare un'occhiata alla nuova mappa, Coastline, ed uno dei nuovi operatori, Jackal. Il teaser di oggi mette in mostra il secondo dei nuovi personaggi Velvet Shell, Mira. Per quanto riguarda il teaser con Jackal, il video ci dà solo un piccolo assaggio di ciò che porterà Mira sul gioco. Sembra che è in grado di creare piccole finestre in altrimenti muri indistruttibili, aprendo nuovi angoli di attacco - o possibilmente nuove entrate? Questo sicuramente porterà a nuove tattiche interessanti. A me già piace, a te?
Rainbow Six Siege sarà gratuito questo finesettimana con Ubisoft che celebrerà il Six Invitational, il torneo eSports più largo dello sparatutto. I contenuti di Velvet Shell saranno rivelati in ogni dettaglio durante l'evento!
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e XBox One, e Velvet Shell è solo il calcio d'inizio alla sua nuova stagione di contenuti. Assieme alla distribuzione gratuita di contenuto a pagamento, Ubisoft rilascia regolarmente patch e migliorie varie al gioco.