Pagina 1 di 1

Dettagli storia di Destiny 2 potenzialmente svelati per sbaglio da alcuni set

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:46
da Fluttershy
Immagine
Potremmo o potremmo non avere alcuni dettagli sulla storia di Destiny 2, secondo alcuni set.
Un post sui forum di Mega Bloks appare di aver rivelato alcuni pezzi di informazione riguardante la storia di Destiny 2. Mega Bloks è un'industria specializzata nella produzione di giocattoli simili ai Lego.

Il post cita tre set non ancora annunciati che sono comparsi su Amazon molto prima dell'annuncio ufficiale. Questi sono i set da costruzione del Cabal Goliath Tank, Cabal Bruiser Battle, e Aspect Of Glass.

I primi due set sono molto interessanti in un paio di modi. La descrizione del primo menziona di essere in grado di rivelare le sue interiora, che non è una cosa che puoi fare al momento nel gioco. Infatti, puoi solo combattere il Goliath Tank in alcune battaglie boss, ma mai controllarlo.

Ci sono inoltre quattro "micro action-figures" incluse nel set, che potrebbero indicare che sono connesse. Una di queste è Commander Zavala, un'altra di Cabal Phalanx, e due di Cabal Psions. L'action-figure di Zavala arriva con "armatura staccabile e fucile automatico Answering Chords."

L'Answering Chord è un'arma che esiste nel gioco adesso, quindi la "s" nel nome potrebbe essere un errore. Detto ciò, solo il fatto di connettere Zavala con i Cabal in quel modo potrebbe indicare che il Titan Vanguard potrebbe essere coinvolto in una guerra contro loro in qualche modo. Magari saremo persino in grado di comandare un Goliath Tank con lui in futuro.

Non abbiamo mai combattuto a fianco di altri NPC in Destiny prima, ma questo dettaglio, assieme all'altro menzionato nella descrizione del secondo set da costruzione, suggerisce che Destiny 2 avrà questa caratteristica.

La battaglia Bruiser parla di uno scontro fa "la forza schiacciante dei Bruiser e l'abilità di uno spadaccino." Lo spadaccino in questione qui è Lord Shaxx, e tiene in mano la Raze-Lighter - una spada già presente nel gioco.

"Lord Shaxx si prepara ad affondere la sua lama contro i Cabal Red Guard," legge la descrizione.

Un altro dettaglio veramente interessante allude a un grande combattimento nella torre Hangar. Non c'è mai stato nessun combattimento nella torre prima, ma questo lo fa sembrare come se i Cabal attaccheranno lo spazio sicuro e social dei giocatori durante gli eventi della storia.

Il fatto che i Cabal saranno una parte importante nella storia di Destiny 2 è un qualcosa già stata segnalata più volte prima. Un attacco Cabal - o invasione diretta - della torre potrebbe essere parte della storia del gioco, considerando il significato che potrebbe avere un evento simile.

Finalmente, il set dell'Aspect of Glass è quella meno interessante. Non rivela per niente nessun dettaglio nuovo, e la nave stessa è stata disponibile nel gioco sin dal suo primo rilascio. Aspect of Glass è uno delle possibili ricompense per aver completato il raid nella Vault of Glass.

A questo punto, Bungie deve ancora annunciare ufficialmente Destiny 2, quindi possiamo anche evitare di parlare già della storia. Bungie ha già detto in varie occasioni che stanno lavorando sulla "prossima avventura Destiny," però. Sicuramente non ne sentiremo parlare ufficialmente ancora per un po' di mesi.