Pagina 1 di 1

Nuovo trailer 'Depths of Madness' di Call of Cthulhu

Inviato: venerdì 20 gennaio 2017, 17:12
da Fluttershy
Immagine
Appena il mese scorso che Cyanide ha rilasciato un piccolo teaser contenenti nuovi screenshot per il suo RPG di investigazione a stile di Lovecraft, Call of Cthulhu, e il suo publisher Focus Home ha appena rilasciato un nuovo trailer. Nominato 'Depths of Madness' (profondità della pazzia in italiano), il filmato seguente avrà scene occulte di personaggi instabili e varie parti di omicidi.
Se non stavi ancora seguendo, ecco qui una piccola descrizione:
"Un investigatore privato, Edward Pierce, è in una missione per trovare la verità dietro la morte di una famosa artista e la sua famiglia su un'isola arretrata. Pierce è abituato a credere il suo istinto, ma con gli assassini di balene e corpi che scompaiono di punto in bianco, questo è solo l'inizio di una realtà che pian piano si distorge. Mentre la tua investigazione ti porta più vicino alla sfera dell'influenza del Great Dreamer, comincerai a dubitare ogni cosa che vedrai. Avrai da bilanciare tra la tua salute mentale, e la tua determinazione a scoprire cosa si nasconde nelle ombre--la pazzia è l'unico modo che potrà portarti alla verità.

In una missione per trovare la verità dietro la morte, il giocatore svelerà presto una verità ancora più inquietante in quanto il Great Dreamer, Cthulhu, comincia a risvegliarsi...[/i]"

"Sarà mai Call of Cthulhu un bel gioco?" ha chiesto il contributore PCG Jonathan Bolding l'anno scorso, prima di porre la stessa domanda a Cyanide stessa. La conversazione porta a una lettura abbastanza interessante, ma giudicando solamente dai trailer, screenshot e informazioni che abbiamo ricevuto, sembra proprio che lo studio francese è nella giusta via per dare una risposta positiva alla domanda di Jonathan.

Call of Cthulhu uscirà fra qualche mese durante quest'anno.