Pagina 1 di 1

Lo sviluppatore di Titanfall 2 ride all'idea di rilasciare il gioco su Nintendo Switch

Inviato: venerdì 20 gennaio 2017, 16:16
da Fluttershy
Immagine
Dal full reveal del Nintendo Switch della scorsa settimana, molti sviluppatori sono andati ad annunciare nuovi progetti e port di giochi già esistenti per la nuova piattaforma. Comunque, non tutti sono esattamente disponibili a lavorare con il sistema in arrivo di casa Nintendo.
Se stai lavorando su un titolo AAA moderno come Titanfall, la mancanza di potenza dello Switch, in confronto ad altre console, significa che non potrai nemmeno considerare farne una versione apposita. Mohammad Alavi, senior designer di Titanfall 2, ha persino riso all'idea di mettere il suo gioco su Switch!
Giusto in caso non hai ancora capito, Titanfall 2 non avrà un port su Switch.
In una piccola intervista col canale YouTube Drunk Tech Review, il designer di Respawn ha detto che anche se è personalmente contento per la console, lui sa che non avrà molto supporto da terze parti a causa della sua "bassa potenza".
Quando chiesto dall'host dello show se vedremo mai Titanfall sullo Switch, ha risposto "Cazzo no! No, non sarete neanche in grado di far stare dentro Titanfall 2 sul Nintendo Switch."

Alavi ha pure chiarificato, in un secondo momento, di come questo è stata sempre la situazione con l'hardware Nintendo, anche se l'azienda ha il proprio stile, dominando il mercato portatile e "i bambini." Più recentemente, la casa sviluppatrice di Borderlands, Gearbox, ha detto che il nuovo titolo, Borderlands 3, in arrivo non sarà sicuramente rilasciato sullo Switch, probabilmente per motivi simili.

Il Nintendo Switch sarà disponibile a marzo.