Pagina 1 di 1

Rivelato Necromuda: Underhive Wars

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017, 14:34
da Konrad_Curze
Immagine
Dopo un lungo tempo passato a migliorare Mordheim: City of the Damned con aggiornamenti e Dlc, lo studio Rogue Factor ha annunciato un nuovo progetto: Necromuda: Underhive Wars.
Tale progetto, come Mordheim, è la trasposizione su videogioco di un vecchio gioco da tavolo della Games Workshop, risalente ai lontani anni '90, e come Mordheim vedeva lo scontro di piccole banda all'interno di un ambiente ristretto.
A differenza di Mordheim, Necromuda era basato sull'universo di Warhammer 40000, quindi al posto di lance e spade, le bande si fronteggiavano con armi da fuoco, esplosivi e armi laser.
Il gioco è ambientato sul mondo Necromuda, un mondo Formicaio dell'universo di Warhammer 40000, e questo significa che è un mondo abbondantemente sopra la definizione di "sovrappopolato" , con le città che si sviluppano in verticale e ognuna che conta diversi miliardi di abitanti al suo interno.
Le bande che si scontrano sono le Gang criminali presenti all'interno di queste Città-Formicaio, che vivono nelle sue profondità e lottano per la sopravvivenza e per arricchirsi alle spalle dei propri rivali.
Ulteriori dettagli saranno disponibili a partire dal 1-2 Febbraio, quando il publisher Focus Home Interactive terrà l'evento 'What’s Next' a Parigi, Francia.