Pagina 1 di 1

Conan Exiles avrà supporto pieno per modding su PC!

Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 19:16
da Fluttershy
Immagine
Disponibile al lancio
Il titolo open-world con elementi di avventura, sopravvivenza e sandbox, Conan Exiles, uscirà il 31 gennaio. Quando uscirà, avrà pure supporto pieno per il modding.

Come scritto su un post nel sito del gioco, gli sviluppatori di mod saranno in grado di scaricare un editor di Unreal Engine personalizzato per creare nuovi mostri, armi, e interi cambiamenti di gameplay grazie ai tool offerti. Un tool per la gestione di mod connesso con lo Steam Workshop sarà inoltre presente per permettere ai giocatori l'accesso alle mod al solo click del mouse!

"La buona cosa di questi giochi è che puoi giocarli come vuoi," dice il direttore creativo Joel Bylos. "Puoi facilmente creare un server e giocare con i tuoi amici, e con i nostri controlli in-gioco puoi cambiare tutti gli aspetti del tuo gameplay per abituarlo al tuo stile di gioco ovunque vuoi, che sia disabilitare la sete, spawnare un grande mostro, o semplicemente fermare il ciclo giorno/notte. Se vuoi giocare da solo localmente, avrai l'accesso agli stessi controlli precisi."

Da un'altra parte nel post linkato sopra, Funcom spiega che i giocatori potranno impostare i loro server dedicati personali, o "affittarli" tramite il partner ufficiale degli sviluppatori, PingPerfect.

Gestire un proprio server personale garantisce ai giocatori l'accesso a "un sistema di controllo server potente" che ti permette di "alterare molti aspetti dell'esperienza di gioco." Questo può anche significare disabilitare il PvP, per esempio, disabilitare tempeste di sabbia, o attivare la god mode, e molto altro!

Un 'Filtro della Comunità' inoltre permette ai giocatori di migliorare la loro selezione dei server per abbinarlo ai loro stili di gioco, in modo che possano trovare altri giocatori di skill e stile simili.

Conan Exiles uscirà su Steam sottoforma di Early Access il 31 gennaio--ecco qui il trailer di annuncio: