Nintendo Switch avrà uno schermo touchscreen a 6.2" e risoluzione 1280x720, e altre specifiche hardware
Inviato: venerdì 13 gennaio 2017, 21:31

Lo Switch ha uno schermo multi-touch da 6.2 pollici con display a risoluzione 1280x720, ai lati troverai un sensore di luce e un paio di altoparlanti.
Attorno invece ci sono i pulsanti di accensione e volume, l'immancabile jack per cuffie e lo slot per game card, e porta per il dock. Per ricordare, lo Switch è un sistema portatile che viene collegato ai dock per l'uso con schermi aggiuntivi (TV etc.), ma una volta staccato sarà in modalità portatile e avrà una batteria durante dalle tre ore e mezzo alle sei ore e mezzo.
La console avrà 32GB di memoria interna, ma potrai espandere il tutto con una microSDXC card. Vorrai sicuramente espanderla per installare Skyrim, come immaginato.
Lo Switch lancerà il 3 marzo ovunque a 299$. Puoi trovare tutto il resto di informazioni, dettagli, caratteristiche e giochi in arrivo nella nostra notizia sull'evento in livestream di Nintendo!
Lo Switch è la prima nuova console da parte di Nintendo dopo la Wii U, e avrà molte aspettative da superare! Siamo molto più sicuri da oggi, però.