Pagina 1 di 1

Svelati i contenuti della patch 3.5 di Final Fantasy XIV

Inviato: venerdì 6 gennaio 2017, 19:07
da Barrnet
Immagine
Square Enix ha svelato un sito vetrina ed un nuovo trailer per la prossima major patch di Final Fantasy XIV, denominata "The Far Edge of the Fate", che verrà rilasciata il prossimo 17 gennaio 2017. L'aggiornamento porterà la prima parte delle missioni scenario "The Far Edge of the Fate", la seconda parte arriverà a marzo, che fungerà da transizione tra Heavensward e Stormblood.
Verranno introdotte nuove missioni per il filone narrativo di Hildribrand e il nuovo filone di missioni legate al Saint Endalim Scholarsticate. Verrà introdotta l'ultima divinità della Warring Triad, si tratta di Zurvan, the Demon, e lo affronteremo nella trial "Containment Bay: Z1T9", il nuovo raid Dun Scairth e due nuovi dungeon, che andranno a comporre la nuova Roulette Expert: Baelsar's Wall e Sohm Al (Hard).
Novità anche per il PvP, che perderà il prerequisito per i party di far parte della stessa Grand Company ed introdurrà un evento crossover con lo show televisivo Garo, con armature e mount a tema.
Novità anche per le case, con in arrivo nuovi dipinti e nuovi pesci per l'acquario. Verranno introdotti anche nuovi stili per i capelli (unisex), nuove mount, minion ed emoticon. I summoner avranno inoltre la possibilità di personalizzare l'aspetto della propria evocazione tramite il comando /egiglamour, che permetterà di scegliere un aspetto alternativo tra Ruby Carbuncle, Emerald Carbuncle e Topaz Carbuncle. ulteriori aspetti per le evocazioni arriveranno nei prossimi aggiornamenti.
Grosse novità anche per il Party Finder, che vi permetterà di reclutare membri del vostro party per raid, dungeon e trial da tutti i mondi del datacenter, sarà inoltre possibile impostare una password al party, rendendo finalmente possibile giocare con amici che giocano su altri server!