The King of Fighters XIV: versione 1.10 in arrivo l'11 gennaio
Inviato: venerdì 23 dicembre 2016, 17:48

Hey fan di KOF! Ho delle grandi notizie per voi oggi! Come parte della nostra promozione del periodo festivo e natalizio, stiamo rilasciando un nuovo costume DLC e una selezione dei temi originali PS4 per la nostra idola del pop preferita, Athena Asamiya, oggi!
Il costume DLC è basato sul look degli anni '98 di Athena. Athena ha cambiato il suo stile un bel po' nell'arco degli anni, ma questo qui è stato sempre lo stile più popolare tra voi fan. Per i temi per PS4, rilasceremo un tema "Santa Girls" per stare in tema con la stagione natalizia, assieme al tema "Athena All Stars" che mostra tutti i suoi stili unici in tutti gli anni! Questo nuovo costume DLC sarà disponibile come download gratis per tempo limitato, da oggi fino al 22 gennaio per tutti i giocatori PS4.
Assicuratevi di prendere il costume DLC adesso prima che diventi a pagamento un mese dopo il rilascio!
Volevo inoltre usare quest'opportunità per parlare della patch 1.10 in arrivo per The King of Fighters XIV che tutti non vedono l'ora di giocare. Il nostro team di sviluppo sta lavorando duro per rispondere ad alcuni dei feedback che abbiamo ricevuto dai fan e l'aggiornamento 1.10 segna un grande passo in avanti nel miglioramento del gioco, in particolare delle grafiche.
Con questo aggiornamento, aspetti come gli shader e le luci sono stati aggiornati per migliorare l'aspetto generale della grafica. Abbiamo inoltre ascoltato il vostro feedback per quanto riguarda le variazioni di colore, e aumenteremo il numero totale, per personaggio, da 4 a 6. Sotto troverete alcune piccole anteprima che mostrano entrambi gli aspetti del nostro aggiornamento!

Non scordatevi che sarete anche in grado di vedere questa patch in tutta la sua gloria durante l'evento del campionato mondiale di The King of Fighters XIV che comincerà con il "Four Kings Tournament" (letteralmente il torneo dei quattro re) a Tokyo (Akihabara) il 18 febbraio 2017.
Questo è solo l'inizio dei nostri piani per l'andamento di The King of Fighters XIV, e abbiamo ancora più progetti pianificati per il 2017 e oltre!