Pagina 1 di 1

Sabotage, primo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare

Inviato: mercoledì 21 dicembre 2016, 18:08
da Barrnet
Immagine
Activision ha rilasciato un trailer che illustra i contenuti del primo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare. Si intitola "Sabotage" (Sabotaggio) e porterà 4 nuove mappe per il multiplayer, una nuova mappa per la modalità zombie. Tale DLC arriverà in esclusiva temporale su PlayStation 4, quindi gli utenti Xbox One e PC dovranno aspettare. La nuova modalità zombie si chiama Rave in the Redwoods ed è ambientato in un campo estivo vicino ad un lago, in una ambientazione anni 90.
Le mappe multiplayer saranno Noir (una mappa urbana cupa ed ambientata di notte, basata su una configurazione a tre lane), Neon (ambientata in un centro di addestramento virtuale per l'addestramento urbano, ha effetti particellari unici per le uccisioni), Renaissance (ambientata nel nord Italia, più precisamente a Venezia, canali compresi), Dominion (remake della classica mappa presente su Modern Warfare 2, solo che al posto dell'Afghanistan, la mappa sarà basata su Marte).
Sabotage sarà disponibile sul PlayStation Store a circa $15, ma è incluso nel Season Pass, già incluso nelle edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Pro o Digital Deluxe.