Gaijin Entertainment annuncia Enlisted
Inviato: martedì 13 dicembre 2016, 14:58

Tale gioco sta attualmente raccogliendo i fondi necessario al suo sviluppo completo e per l'inserimento di altre mappe, oltre a quelle disponibili inizialmente, ossia "La Battaglia di Mosca" e "Lo sbarco in Normandia".
Tale Fps sarà disponibile inizialmente per PC e promette scontri fra un massimo di 100 giocatori divisi in squadre, che a differenza di altri giochi del suo genere, a detta dello studio, esso sarà più focalizzato sulla squadra che sul singolo giocatore.
I giocatori saranno infatti costretti a collaborare fra di loro per poter vincere la partita, in quanto in questo gioco non sarà il giocatore che avrà fatto più uccisioni a far vincere la partita, ma quello che è riuscito a coordinarsi con la sua squadra per impedire al nemico l'accesso al punto chiave.
Oltre alla raccolta fondi, Gaijin Entertainment ha già rilasciato diversi DLC a pagamento, consistenti in armi esclusive ed accesso in anteprima alla Beta.
Arrivati a 250000$, verrà iniziato lo sviluppo di una campagna ambientata in Tunisia, mentre a mezzo milione saranno i giocatori a decidere la successiva, probabilmente attraverso un sondaggio a 750000$ verrà inserita una modalità di gioco, sempre scelta dai giocatori mentre a un milione di dollari verrà cominciato il porting per le console.
Qui di seguito il Trailer d'annuncio: